Mar 17, 2017 - generale    No Comments

Social Time, servizi di psicologia a “costo sociale”

cropped-blog

Dal mese di marzo 2017 è operativo a Cagliari un nuovo Servizio di prevenzione del disagio e supporto psicologico a costo sociale. Social Time nasce come contributo alla crescente richiesta d’aiuto emergente dalla fascia di popolazione più colpita dalla crisi, nella convinzione che il benessere psicologico e il miglioramento della qualità della vita, siano fondamentali e debbano essere accessibili a tutti.

Un team di psicologhe e psicoterapeute, (regolarmente iscritte all’Ordine degli PSICOLOGIAstemma_ovrPsicologi della Sardegna), concretamente impegnate nel sociale, mette a disposizione la propria professionalità e competenza nel trattamento delle problematiche emergenti nei diversi momenti e contesti della vita, concordando, insieme alla persona richiedente, l’intervento e gli obiettivi da raggiungere. In linea con la formazione specialistica delle professioniste, vengono offerti servizi di consulenza psicologica o di psicoterapia individuale, di coppia e familiare, mediazione e consulenze tecniche.

Il servizio è rivolto a tutti coloro che, a causa di un basso reddito, non possono affrontare i costi di una prestazione erogata privatamente.

In base alla fascia di reddito, alla composizione del nucleo familiare e alla tipologia di intervento, verrà applicata una tariffa agevolata. Per poter accedere sarà richiesta la certificazione I.S.E.E..

Dopo un primo contatto telefonico, viene fissato un colloquio d’orientamento gratuito, durante il quale, si focalizza l’attenzione sulle necessità e/o difficoltà presentate, concordando tempi e modalità d’intervento.

Se si desiderano maggiori informazioni, suggerire argomenti da trattare, o una consulenza mirata:

callDr.ssa Carla Piras

3248497238

cpstudio3@virgilio.it

 

Social Time, servizi di psicologia a “costo sociale”ultima modifica: 2017-03-17T09:37:15+00:00da carla-p
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento